Stivali Venezia - stivali copri scarpa tascabili per pioggia, fango e neve

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'idea nasce dalla necessità di proteggere i nostri piedi e le nostre gambe in presenza del fenomeno dell'acqua alta a Venezia, quando cioè ci si trova a percorrere calli, anche con soli pochi centimetri d'acqua, ma tali da farci bagnare i piedi.
Si può facilmente immaginare il disagio che incontrerà chi si dovesse recare a Venezia per un appuntamento di lavoro, per frequentare l'università o semplicemente in gita turistica, durate il fenomeno dell'alta marea o nelle giornate di forte pioggia.
Gli stivali soprascarpa Goldon sono pensati proprio per evitare simili situazioni.

stivali per acqua alta a venezia
stivali da valigia da portare con tè nel tuo viaggio
copri scarpa da pioggia per scooter e moto
stivali da tenere in macchina per pioggia e maltempo
stivali usa e getta

Questi stivali hanno il vantaggio di essere leggeri, pesando solamente 350g, e di avere un ingombro molto ridotto, potendo stare in una tasca, in borsetta oppure nel bauletto di una moto o di una macchina.

Questo ci permette di usufruirne facilmente nel momento in cui abbiamo la necessità di proteggere le nostre gambe fino all' altezza del ginocchio.
Si indossano sopra le calzature più comuni e di semplice design, garantendo una durata notevolmente lunga se utilizzati in modo appropriato grazie anche ai loro rinforzi sul tacco e sulla suola.
Le caratteristiche di questa galoscia lo rendono un tipo di calzatura comoda e funzionale in caso di necessità, senza la pretesa di sostituire le caratteristiche di uno stivale classico, ma inserendosi in una fascia di prodotto tra i soprascarpa monouso ed un normale stivale da pioggia.

Torna ai contenuti | Torna al menu